Casa rural cortijo buena vista

Panoramica

Tipologia: Agriturismo
Indirizzo: Laroles, Carretera de mairena
Responsabile: Juan Baena
Animali: Ammessi
Posizione: Montagna

Alloggio situato nel centro di La Alpujarra, sul versante meridionale della Sierra Nevada. Agriturismo con piscina a Granada a 45 minuti dal mare, da 2 a 8 posti dove si può sperimentare l'ecoturismo nel Parco Naturale e adiacente al Parco Nazionale della Sierra Nevada in una azienda agricola biologica con oltre 2 ettari di castagneti e frutteti.

Le case hanno riscaldamento centrale a caldaia automatizzato. La fornitura di acqua calda è garantita da un impianto solare, e in alternativa da una caldaia ausiliare a biomassa. Le case dispongono di elettrodomestici (frigo, piano cottura, forno a microonde, frullatore, macchina per il caffè, tostapane, ...) e degli utensili necessari per la preparazione e il consumo di cibo. Sono inclusi biancheria da letto e da bagno.

La Casa Rural Cortijo Buena Vista dispone di due saloni, un camino, 4 camere da letto, 1 bagno, 1 toilette, una cucina, una piscina e un gazebo panoramico che dà il nome al Buena Vista Cortijo. L'interno è in stile coloniale con mobili in legno. E' per un massimo di 8 persone, con possibilità di aggiungere 2 posti in più nello studio (1 camera da letto, soggiorno, cucina, 1 bagno e terrazza) che si trova al piano superiore. La Casa Rural Buena Vista si affitta solo ad un singolo gruppo alla volta, mai a diversi gruppi.

La Casa de la Alberca è una casa tradizionale, dispone di tre camere doppie (4 singole e una doppia), un angolo cottura, soggiorno con camino, bagno con doccia (lavabo, wc e doccia). Lo stile degli interni e degli esterni è rustico così come quello delle antiche case alpujarreñas.

La Casa del Aula de la Naturaleza: ampio soggiorno con camino e divano letto, 1 camera da letto, cucina e bagno con doccia per 2-3 persone. Casa integrata con l'ambiente circostante, con esterno in pietra, legno, ecc. e circondata da diversi vitigni che forniscono una piacevole ombra.

È possibile praticare una vasta gamma di attività, come escursioni a piedi sul sentiero Grand Tour GR7 e sentieri più piccoli, come quello del Castaño Milenario a 50 metri. D'altra parte, nella Stazione Porta Ragua è possibile praticare l'orientamento, lo sci di fondo e l'equitazione. English

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste